Come utilizzare Eleaf Invoke - Brochure - Italiano
Avviso per l'uso

Grazie per aver scelto un prodotto Eleaf! Si prega di leggere attentamente questo manuale prima dell'uso per garantirne il corretto utilizzo. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o in caso di domande sul prodotto e il suo utilizzo, si prega di consultare il proprio rappresentante locale o visitare il nostro sito www.eleafworld.com.
Modo d’uso
Accensione / spegnimento: spingere in avanti per aprire il coperchio della batteria, inserire nel dispositivo due pile 18650 ad alta capacità in modo corretto e infine chiudere il coperchio. Il dispositivo può essere acceso o spento premendo il pulsante di accensione 5 volte. I livelli della pila 1 e della pila 2 sono rispettivamente visualizzati sullo schermo.
Nota:
1. Si prega di fare attenzione a non usare pile con l'intelaiatura strappata in quanto è pericoloso per la sicurezza.2. Si prega di assicurarsi che si sta utilizzando pile 18.650 ad alta capacità la cui corrente continua di scarico dovrebbe essere al di sopra di 25A.
3. Prima dell’uso, impostare all’interno la potenza ad un intervallo adeguato da permettere il buon funzionamento dell’atomizzatore.
Svapare:
tenere premuto il pulsante di accensione e inalare attraverso il boccaglio. Rilasciare il pulsante di accensione ed espirare.Caricamento:
le pile 18650 possono essere ricaricate nel dispositivo attraverso la porta USB tramite adattatore a muro o un computer o ricaricate attraverso un caricabatterie esterno.Aggiornamento del firmware:
Il firmware può essere aggiornato collegando il dispositivo ad un computer alla porta USB tramite un cavo micro USB.Operazioni generali:
1. Quando il dispositivo è acceso, fare 3 click rapidi del pulsante di accensione per accedere al menu principale.
2. Premere ripetutamente il tasto + o - per selezionare tra MODE, SET e INFO e premere una volta il pulsante di accensione per confermare la scelta. Nei loro rispettivi sottomenu, è possibile scegliere la modalità vapore, impostare i parametri o attivare / disattivare una certa funzione e così via allo stesso modo (premere il tasto +/- per spostarsi o regolare e premere una volta il pulsante di accensione per confermare).
3. Una volta completate le impostazioni, basta passare a EXIT e fare clic una volta sul pulsante di accensione per confermare e tornare all'interfaccia principale.
Istruzioni supplementari
Impostazioni dei parametri: in modalità VW, il wattaggio può essere regolato semplicemente premendo il tasto + o -; quando è selezionata la modalità TC (Ni, Ti, SS) / TCR (M1, M2, M3), la temperatura può essere regolata semplicemente premendo il pulsante + o - mentre la potenza può essere regolata solo nel menu SET-POWER.Nota:
1. La modalità TC-SS è particolarmente indicata solo per la bobina di tipo 316 in acciaio inox.2. La modalità TC / TCR supporta solo un massimo di 1,5 ohm. Il dispositivo passa automaticamente alla modalità VW quando la resistenza è maggiore di 1,5 ohm.
3. Quando il filo Kanthal viene applicato in modalità TC / TCR, il dispositivo passa automaticamente anche in modalità VW.
Funzione Invisibile:
quando la funzione stealth è attivata (STEALTH ON), è possibile svapare con il display spento e premendo una volta il pulsante di accensione è possibile visualizzare l'impostazione corrente.Sottoparametri:
i sottoparametri includono Puff (tiri totali di svapo), Tempo (secondi totali di svapo) e AMP (amplificatore della corrente). Puoi scegliere uno di essi da visualizzare sull'interfaccia principale.Logo personalizzato:
scaricare il file del firmware del dispositivo dal nostro sito ufficiale, collegare il dispositivo con un cavo USB a un computer e fare doppio clic su EleafUpdate.exe. Quindi fare clic su "LOGO" e selezionare l'immagine che si desidera da inserire nel dispositivo. Quando il LOGO è impostato su ON, l'immagine verrà visualizzata sullo schermo.Nota:
assicurati che l'immagine scelta sia monocromatica con risoluzione 64 x 40 pixel ed in formato bmp.
Funzione di preriscaldamento:
la funzione di preriscaldamento consente al dispositivo di riscaldare rapidamente la bobina ad una potenza superiore entro un certo limite di tempo. Questa funzione agisce solo in modalità VW. Quando viene attivata la funzione di preriscaldamento, il colore della lettera "w" sull'interfaccia principale della modalità VW cambia da bianco a nero.
Funzione di caricamento USB:
avvitare un adattatore RC (non incluso) sul dispositivo e collegarlo ad un altro modello di sigaretta elettronica o ad un cellulare tramite cavo USB. Quando la funzione CARICA USB è attiva, il dispositivo sarà in grado di caricare altri modelli di sigaretta elettronica o un cellulare.Durata del timeout:
una volta impostata la durata (come 5 secondi), tenendo premuto il pulsante di accensione per il tempo preimpostato, mostrerà la protezione Over 5S e vi sarà uno spegnimento automatico. Premere il pulsante di accensione per 5 volte per riattivare il dispositivo.Informazioni sulla modalità TCR:
in modalità TCR (Coefficiente di Resistenza di Temperatura), il dispositivo può supportare diversi controlli di temperatura delle bobine all'interno di diversi intervalli di valori TCR ed è possibile impostare il TCR in valori diversi all'interno del campo appropriato. Di seguito sono riportati diversi intervalli di valori TCR per le diverse bobine, come vostro riferimento:
Nota:
1.Il valore TCR della tabella è moltiplicato per 10 rispetto al valore del TCR attuale.2. Il nostro intervallo totale del valore TCR è 1-1000.
Proprietà
Avviso Atomizzatore Basso:
quando la resistenza della bobina è inferiore a 0.1ohm in modalità VW o inferiore a 0.05ohm in modalità TC, lo schermo visualizzerà il messaggio "Atomizer Low". Protezione da cortocircuito dell’Atomizzatore e avviso “No atomizzatore”: quando si verifica un cortocircuito dell’atomizzatore, lo schermo mostrerà il messaggio "Atomizer Short". Lo schermo visualizzerà il messaggio "No Atomizer" quando non è stato inserito nessun atomizzatore.
Protezione di bassa tensione:
quando la tensione delle pile è inferiore a 3.1V, lo schermo visualizzerà prima il messaggio "Battery Low" e poi "Lock". Caricare le pile per sbloccare il dispositivo.Protezione della temperatura:
in modalità TC, quando la temperatura effettiva della bobina raggiunge la temperatura impostata, lo schermo mostrerà il messaggio "Temp Protection". È possibile continuare a utilizzare il dispositivo normalmente.
Avviso della temperatura:
se la temperatura del dispositivo è superiore alla temperatura di allarme, la batteria si spegne automaticamente e lo schermo visualizzerà "Device Too Hot". È possibile continuare a svapare dopo il suo raffreddamento.Allarme di Batteria Debole:
in tutte le modalità di svapo, quando il dispositivo sta lavorando con un atomizzatore e la tensione delle pile scende al di sotto dei 2.9V, lo schermo mostrerà il messaggio "Weak Battery". Nel frattempo, la potenza di uscita sarà ridotta di conseguenza.Avviso di Squilibrio:
quando la differenza tra la tensione massima e minima delle pile è uguale o superiore a 0,3 V, lo schermo mostrerà il messaggio "Imbalanced Batteries", una volta collegato. Si prega di caricare le pile con un caricatore esterno o sostituirle con pile appena ricaricate.Avviso di controllo della batteria:
quando le pile non sono inserite correttamente, lo schermo mostrerà il messaggio "Check Battery". Avviso di Errore di Carica: quando non viene rilevata nessuna corrente in fase di carica, lo schermo mostrerà il messaggio "Charge Error".
Avviso di controllo USB:
quando la tensione del caricabatterie USB è uguale o superiore a 5.8V, il dispositivo mostrerà il messaggio "Check USB" una volta inserito o mentre si svapa.Garanzia
Noi non ci assumiamo la responsabilità di eventuali danni causati da errori umani. Viene applicata la garanzia legale.
Attenzione:
1. Tenere fuori dalla portata dei bambini.2. L’uso di questo dispositivo non è raccomandato da parte di giovani, non fumatori, donne incinte o in periodo di allattamento, o persone allergiche e/o sensibili alla nicotina.
Controindicazione
1. Non tentare di riparare l'apparecchio da soli, in quanto si possono verificare danni o lesioni personali.2. Non esporre il dispositivo a temperature elevate o a condizioni di umidità, in quanto ciò potrebbe danneggiare il dispositivo.
3. Non utilizzare questo prodotto per altri scopi, ma solo per svapare e non ingerire il liquido.
Post a Comment